IMG_3834

REVIEW- CLINIQUE PEP-START HYDROBLUR

ciao a tutte ragazze!

Oggi parliamo di… PRIMER! In realtà voglio parlarvi della nuova crema della Clinique che funge anche da primer, la Pep-Start!

Da pochi mesi questa nuova crema della Clinique ha spopolato sui social come nuovo filtro per le foto, in particolar modo su Instagram. Si propone come una crema idratante ma anche opacizzante! Vediamo un pò le sue caratteristiche:

PRODOTTO

Clinique-Pep-Start-HydroBlur-Moisturizer-Review

Ci sono due varianti del prodotto, una confezione contenente 30ml di prodotto  dal costo di €15 e una contenente 50ml di prodotto e costa €25. Il packaging è molto elegante e armonioso, il prodotto è contenuto il una confezione di plastica blu trasparente dalla quale si intravede la crema e sopra si chiude con un tappo bianco.  Il PAO del prodotto è di 14 mesi.

Ciò che mi ha spinto a provare il prodotto è stata soprattuto l’influenza di instagram e dei commenti positivi di coloro che l’avevano provata. Ho deciso di acquistarla anche perché avendo la pelle grassa ero alla ricerca di una crema/primer che mi potesse idratare il viso ma soprattutto ridurre l’eccesso di sebo e quindi opacizzarlo. Così ho acquistato mesi fa la confezione piccola da 30ml per provare il prodotto e devo dire che dalla prima applicazione mi è piaciuto tantissimo!

IMG_3835                                                                                                                    Ha una texture davvero particolare, guardando il prodotto appare setoso e opaco di colore rosato, prelevandolo con i polpastrelli appare fresco come una crema ma anche “spumoso” come un primer. Una volta applicato il prodotto, la pelle appare idratata ma anche favolosamente opacizzata! Insomma il viso è pronto per l’applicazione del fondotinta che si stende perfettamente, quindi è assolutamente approvato non solo come crema ma anche come primer! Consigliatissimo!

Se la recensione vi è piaciuta condividete!


Vi ricordo che potete seguirmi anche sui social:

Facebook_iconace54946-d186-4866-b56b-4bfb7d981563

 

REVIEW- CLINIQUE PEP-START HYDROBLURultima modifica: 2017-07-11T14:22:10+00:00da lovebeauty
Reposta per primo quest’articolo
Share

Lascia un commento