IMG_3719

REVIEW-CONCLEAR PHOTOGENIC HD NYX

CIAO A TUTTE RAGAZZE ♥

In questa review vi parlerò del famoso correttore HD della nyx!  Questo inverno sono andata a Barcellona e vedendo un negozio Nyx non ho resistito e sono entrata. Qui ho acquistato oltre alle Lip Lingerie anche il correttore di cui vi parlerò oggi. Bene, cominciamo!

PRODOTTO

IMG_3726

 All’interno sono presenti 3g di prodotto al prezzo di €8,50 con un PAO di 6mesi. Sono disponibili 23 colorazioni che vanno dal porcellana al cioccolato, inoltre tra queste sono presenti anche il giallo, il viola e il verde. C’è da dire che è anche un prodotto Cruelty free! Ecco a voi l’INCI: Water / Aqua / Eau, Trimethylsiloxysilicate, Trimethylsiloxyphenyl Dimethicone, Isononyl Isononanoate, Glycerin, Silica, Caprylic/Capric Triglyceride, Sorbitan Olivate, Phenoxyethanol, Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax / Euphorbia Cerifera Cera / Cire de Candelilla, Caprylyl Glycol, Alumina, Tocopheryl Acetate, Aloe Barbadensis Leaf Extract, Triethoxycaprylylsilane, Xanthan Gum. Può contenere (+/-): Titanium Dioxide (CI 77891), Iron Oxides (CI 77491, 77492, 77499), Manganese Violet (CI 77742), Ultramarines (CI 77007), Chromium Hydroxide Green (CI 77289), Chromium Oxide Green (CI 77288).

E’ possibile acquistarlo direttamente dal sito Nyx o da Maquillalia.

PACKAGING

IMG_3728

Il prodotto si trova all interno di un contenitore trasparente con il tappo nero e con l’applicatore in spugna.

CONSIDERAZIONI

Ho acquistato il correttore nella colorazione Nude beige per coprire le discromie del viso e i fastidiosissimi  brufoletti. Il correttore promette di coprire occhiaie e imperfezioni senza appesantire il viso. Effettivamente il correttore è molto leggero ma come coprenza non è granché, ha una coprenza media. La texture è non solo leggera ma anche abbastanza liquida,insomma non è l’ideale per le occhiaie,per questo tende ad andare nelle pieghette degli occhi dopo un po di tempo. C’è anche da dire che la colorazione che ho preso io non è l’ideale per coprire le occhiaie infatti lo utilizzo particolarmente per illuminare il contorno occhi. Tutto sommato il prodotto è molto buono ma non lo consiglio a chi deve coprire occhiaie molto pronunciate.

Se la recensione vi è piaciuta condividetela con i vostri amici!


Vi ricordo che potete seguirmi anche sui social!

Facebook_icon ace54946-d186-4866-b56b-4bfb7d981563

REVIEW-CONCLEAR PHOTOGENIC HD NYXultima modifica: 2017-08-31T10:36:20+00:00da lovebeauty
Reposta per primo quest’articolo
Share

2 pensieri su “REVIEW-CONCLEAR PHOTOGENIC HD NYX”

Lascia un commento