Makeup tutorial – Rose Gold palette di Huda Beauty

Ciao a tutte ragazze, questo è il makeup tutorial con la Rose gold palette di nuda beauty!

Spero vi piaccia, se cosi fosse condividete ♥

Baci ♥

Share

REVIEW- PALETTE ICONIC 3 MAKEUP REVOLUTION

  Ciao a tutte ragazze♥

Sono tornata con una nuova review, come promesso vi parlo della palette Iconic 3 della makeup revolution che è nota anche come la dupe della naked 3 di Urban decay.

PRODOTTO

IMG_3517

All’interno sono presenti 14g di prodotto mentre ogni cialda possiede 1,16g di prodotto. I colori che sono presenti all’interno sono 12 con un PAO di 12 mesi.
Il prezzo è di 4,99€ ed è possibile acquistarla sul sito maquillalia dove a volte è possibile trovarla anche a meno!

PACKAGING
Il packaging è molto ma molto semplice ed è molto distante dal pack grazioso ed elegante della naked. Gli ombretti si trovano in una palette di plastica nera con coperchio trasparente e all’interno è presente anche un applicatore.

SWATCHES

FullSizeRender

OPINIONE
Inizio con dirvi che per il prezzo che ha è davvero una palette ottima!
I colori sono identici a quelli della naked 3 ma la loro scrivenza non è delle migliori. Innanzitutto sono molto polverosi quindi se devo utilizzare questa palette faccio prima il trucco occhi e poi la base o come nel video tutorial metto con una beauty blender un pò di cipria sotto gli occhi. Come dicevo prima la scrivenza è mediocre nel senso che alcuni ombretti sono scriventi e abbastanza pigmentati mentre altri in particolare il 4° e il 5° con il pennello non si prelevano quindi bisogna obbligatoriamente prelevarlo e applicarlo con il dito (come vedrete nel video tutorial). Anche la sfumabilità non può essere paragonata a quella delle palette in un certo senso “costose” e quindi alla naked poiché per ottenere una sfumatura perfetta bisogna saper lavorare il prodotto e perderci un po di tempo poiché non si sfumano velocemente e facilmente.
Tutto sommato come rapporto qualità prezzo è una palette ottima e per chi non se la sente di spendere 52€ per la naked 3 questa è un ottima alternativa low cost!
Ora vi lascio al video tutorial in cui realizzo un trucco occhi con la Iconic 3!

Se la recensione vi è piaciuta condividetela con in vostri amici!

Baci♥


Vi ricordo che potete seguirmi anche sui social!

Facebook_icon ace54946-d186-4866-b56b-4bfb7d981563

Share